Disegnatori unitevi, arriva in Italia il BIG DRAW!

Un week-end speciale quello che si terrà a Milano il prossimo 10 e 11 Settembre 2016!

big-draw-title-4

E’ dedicato a tutti gli amanti del disegno: arriva in Italia per la prima volta il Festival internazionale THE BIG DRAW, sostenuto dall’azienda marchigiana Fabriano che dal 1264 crede nella carta e nella manualità come mezzo di espressione e di apprendimento.

Grandi artisti, illustratori e fumettisti come Jean Blanchaert, Beppe Giacobbe, Angelo Gorlini, Huck Scarry, Giulia Orecchia, Alessandro Sanna, Gek Tessaro, Alessandro Traldi, Vanna Vinci e Vincino, tutti insieme per disegnare e far disegnare appassionati e irriducibili ma anche chi pensa di non saper disegnare con attività gratuite aperte al pubblico di tutte le età e capacità.

 

The Big Draw logoThe Big Draw è un ente di beneficenza che promuove annualmente una campagna per il disegno attraverso un grande festival di disegno con migliaia di attività, per lo più gratuite, che collegano persone di tutte le età con musei, artisti, spazi pubblici e privati; nasce in Inghilterra e raduna ogni anno 300.000 persone solo in territorio inglese, ma l’obiettivo è molto più grande: espandere la giornata del disegno in tutto il Mondo.

 

The Big Draw Milano

sabato 10.9 dalle ore 10 alle ore 21

domenica 11.9 dalle ore 19

Spazio Sforza Triennale Expogate | Piazza Castello

Ingresso libero

big-draw-footer-bollino

organizzazione

Fabriano

Dal 21 marzo 2002 Le Cartiere Miliani Fabriano S.p.A. sono parte del Gruppo Fedrigoni di Verona, che detiene il 99,99% del pacchetto azionario. Grazie a questa acquisizione il Gruppo Fedrigoni diventa il secondo gruppo in Europa nel campo delle carte speciali, con un fatturato complessivo, nell’anno 2010, di oltre 722 milioni di Euro, con una capacità produttiva di 438 mila tonnellate, oltre 40 milioni di Euro di investimenti e 2.051 addetti. Dalla fusione fra Fedrigoni Cartiere, Cartiere Miliani Fabriano e Fabriano Securities nasce il 1° gennaio 2011 Fedrigoni S.p.A.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...